OMCA Snc: dedizione al servizio delle lavorazioni meccaniche
Nata da una piccola realtà lavorativa, OMCA Snc è un’azienda che affonda le proprie radici a Garbagnate Milanese, in provincia di Milano, e che ha saputo conquistarsi nel tempo la fiducia e la stima dei clienti in zona, ma non solo.
Il team dispone di lunga esperienza in questo settore, ma l’azienda in sé muove i suoi primi passi nel 2008: da quel momento ha inizio la storia di una ditta a conduzione familiare in grado di vivere un costante miglioramento e grandi successi.
La mentalità imprenditoriale e la grande passione per questo lavoro ci hanno spinti a investire sempre nelle tecnologie più avanzate. Ad oggi, il nostro parco macchine è vario e ricco di strumentazioni all’avanguardia e il nostro team si è sempre più allargato fino alla formazione odierna, composta da circa 10 tecnici altamente professionali e specializzati.
Fresatura, tornitura, rettifica tangenziale, elettroerosione a tuffo: non ti resta che selezionare la lavorazione di cui hai bisogno e affidarci i tuoi componenti.
Ti invitiamo a contattarci per richiedere un preventivo e porci tutte le domande di cui hai bisogno.
I nostri punti di forza
L’esperienza accumulata in questo settore e l’organizzazione aziendale che abbiamo messo a punto ci consentono, oggi, di poter essere partner ineccepibili per i clienti che si affidano alla nostra realtà imprenditoriale.
- Rispondiamo con flessibilità alle richieste dei clienti, adattando la nostra produzione nel modo più efficiente e garantendo tutti i prototipi e le modifiche necessarie per poter raggiungere il risultato perfetto per ciascun cliente
- Siamo sempre a disposizione dei clienti: il nostro staff si pone al tuo servizio e impiega il proprio know-how in favore dei tuoi progetti
- Precisa e ben organizzata, la nostra produzione si contraddistingue per rapidità di consegna, rispetto delle tempistiche concordate con il cliente ed elevati standard qualitativi.
Rivolgiti al nostro staff per saperne di più e scegli la professionalità di OMCA.
